Pedullà : i disastri della coppia Salvatori-Baraldi. E intanto Piccioni potrebbe rescindere

di Redazione PadovaSport.TV

Un nuovo attacco del giornalista Pedullà, dopo lo scialbo pareggio del Padova a Grosseto. Ecco quanto scrive l’opinionista di SportItalia sulle pagine del suo sito:

 

Salvatori-Baraldi, occhio che il Padova affonda. Da quando sono arrivati loro il Padova sta peggiorando. Più fresco di nomina il direttore sportivo Salvatori che si è subito messo in evidenza con alcune “perle” non ultima quella dei portieri sull’altalena. Baraldi è in azione da tanto tempo, ma sinceramente non ci viene in mente un’iniziativa davvero in grado di lasciare il segno. Intendiamo il segno in senso positivo… Ora il problema è diventato Piccioni, gli hanno chiesto di risolvere il contratto perché non è abituato alla difesa a quattro. Non sanno che ci ha giocato per una vita. Franco Colomba ha avuto il grande torto di accettare al buio: forse si fidava, di sicuro la squadra non ha avuto il necessario salto di qualità. Almeno finora. E aspettando la prossima mossa di Salvatori e Baraldi…

 

Parere personale ovviamente del giornalista in questione che riportiamo, come sempre facciamo, con gli opinionisti che parlano del Padova su tv nazionali. Aggiungiamo però che risulta anche a noi quanto detto da Pedullà: la dirigenza biancoscudata nei giorni scorsi ha chiesto a Piccioni di risolvere consensualmente il contratto (il difensore ci sta pensando). Ci chiediamo, ma cosa avrà fatto di così cattivo Piccioni per meritare un trattamento del genere? Anche se non da titolare, la sua esperienza può servire (lo ha detto anche Baraldi a proposito di Andrea Cano. Ma con l’ex Sassuolo evidentemente è diverso!)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy