tutto padova

Pescara-Padova, le pagelle

Cano 6,5: Mostra grande sicurezza nelle uscite, legge sempre bene le situazioni pericolose e quando non ci arriva ci pensa il palo (vedi occasione di Bucci). Crespo 6: Lo spagnolo si vede poco, ma non sbanda mai. Legati 6,5: Sempre attento nelle...

Redazione PadovaSport.TV

Cano 6,5: Mostra grande sicurezza nelle uscite, legge sempre bene le situazioni pericolose e quando non ci arriva ci pensa il palo (vedi occasione di Bucci).

Crespo 6: Lo spagnolo si vede poco, ma non sbanda mai.

Legati 6,5: Sempre attento nelle chiusure, convince in coppia con Cesar.

Cesar 6,5: Preciso negli anticipi, a metà ripresa lascia il posto a Portin.

(32'st Portin) sv

Renzetti 6,5: Sembrava dovesse accomodarsi in panchina, viene schierato a sorpresa e si rende autore di una gara di grande intensità, specie in fase difensiva.

Jidayi 6: Prova di sostanza, anche se nella seconda parte della ripresa cede un po', contribuendo ad abbassare pericolosamente il baricentro della squadra. L'idea di spostarlo dalla posizione centrale, comunque, convince.

Italiano 6,5: Dà ordine al centrocampo, con lui in cabina di regia la squadra dimostra anche più sicurezza. Sfiora il gol con una bomba su punizione e nel finale regala l'assist del 2-0 ad Ardemagni. Torna ai suoi livelli e, al fischio finale, la prima persona che abbraccia è Dal Canto...

Bovo sv: Esce dopo venti minuti dopo un contrasto di gioco.

(24'pt Gallozzi) 7: Entra al posto di Bovo fa prima l'interno di centrocampo poi l'ala destra. Quando passa sulla fascia mette in crisi la retroguardia abruzzese, punta l'uomo (spesso Mengoni) e lo salta sempre. Veloce, scattante, spesso imprevedibile palla al piede. Ottima gara del "Gallo".

El Shaarawy 6,5: Il Piccolo Faraone ritrova l'ispirazione, spostato a sinistra si dimostra maggiormente a suo agio. Parte un po' contratto, poi nella ripresa mostra tutti i suoi numeri (vedi taglio in area per Gallozzi che, di testa, sfiora il gol).

De Paula 6: Sbaglia due gol facili in apertura, ma si rifa con il passare dei minuti. Assist per la prima rete di Ardemagni.

(24'st Hochstrasser) 6: Prende il posto di De Paula e va ad irrobustire il centrocampo. Mossa giusta, per tenere il vantaggio.

Ardemagni 7: Si sblocca, finalmente. Dopo il primo gol si lascia andare ad un pianto liberatorio. Alla fine trova anche la doppietta personale. Ora che ha ritrovato la fiducia in se stesso, può diventare fondamentale in questo finale di stagione.