tutto padova

Pillon dopo l’incontro con De Poli: “Scenderei in Lega Pro solo per il Padova, vorrei lasciare un buon ricordo anche come allenatore”

Tre nomi in ballo per la panchina del Padova, con Guido Carboni leggermente favorito. Intanto questa mattina Fabrizio De Poli ha incontrato per la prima volta Giuseppe Pillon, ecco le parole del tecnico trevigiano ai nostri microfoni: “Ci...

Redazione PadovaSport.TV

Tre nomi in ballo per la panchina del Padova, con Guido Carboni leggermente favorito. Intanto questa mattina Fabrizio De Poli ha incontrato per la prima volta Giuseppe Pillon, ecco le parole del tecnico trevigiano ai nostri microfoni: "Ci siamo visti stamattina fuori Padova con Fabrizio, che conosco da tempo visto che siamo stati compagni di squadra. E' stato il primo colloquio che abbiamo avuto, ho fatto le mie richieste, so che siamo in tre in ballo. La società deciderà e in caso mi farà sapere. Dico la verità - ci spiega Pillon - scenderei in Lega Pro solo per il Padova, dove ho fatto bene da giocatore e vorrei lasciare adesso un buon ricordo anche come allenatore". Sul contratto: "Ho chiesto che l'accordo fosse per questi sei mesi e poi, se siamo contenti, in caso si può proseguire. Non mi piaccioono i contratti lunghi, mi baso su quello che dice il campo".