tutto padova

Portogruaro-Padova, le pagelle

Cano 6: Torna titolare per il turno infrasettimanale. A parte il gol, su cui non ha colpe specifiche, passa una serata tranquilla. Legati 6: Schierato terzino destro nell’ultradifensivo modulo scelto questa sera da Calori, svolge il suo...

Redazione PadovaSport.TV

Cano 6: Torna titolare per il turno infrasettimanale. A parte il gol, su cui non ha colpe specifiche, passa una serata tranquilla.

Legati 6: Schierato terzino destro nell'ultradifensivo modulo scelto questa sera da Calori, svolge il suo compito senza strafare.

Cesar svdal 13'pt Portin 5: Subentra a Cesar e sembra subito a suo agio in mezzo alla difesa. Poi nella ripresa azzera le buone impressioni iniziali, facendosi uccellare da Altinier (Altinier!). Decisamente da rivedere.

Trevisan 6: Gara sufficiente, spazza via qualche pallone insidioso, non soffre quasi mai la presenza di Gerardi e Altinier. Va detto che poche volte la sfera arriva dalle sue parti, in un match giocato quasi interamente a metà campo.

Crespo 6: Nell'insolita posizione mancina non dispiace, certo, ci si aspetterebbe qualche iniziativa, qualche spunto. Ma su un terreno come quello del Mecchia stasera era giù un'impresa stare in piedi.

Gallozzi 6: Tra i migliori in campo questa sera. L'ex Foligno sprizza entusiasmo da tutti i pori, cross, conclusioni in porta e tanto dinamismo. Lascia il posto a Ronaldo nel finale, ma solo perchè non ha i 90 minuti sulle gambe (e nella ripresa cala un po'). Comunque una carta su cui puntare.

Jidayi 6: Calori punta ancora su di lui per un campo infame: serve il suo peso e la sua caparbietà. Oggi Willy ha offerto solo questo e nient'altro. Ma non si possono pretendere miracoli calcisitici o, come dice il proverbio, cavar sangue da una rapa.

Bovo 5,5: Parte bene, poi naufraga nel fango e sparisce piano piano tra i tanti gregari di cui era imbottito il centrocampo del Padova questa sera. Ma chi produce gioco? Prestazione grigia come la sua maglietta a fine gara.

Cuffa 6: Sufficienza tirata, partecipa al ping pong a metà campo senza mai tirarsi indietro, sfiora la rete con il suo cabezon. Ma alla fine si arrende anche lui.

Succi 7: Ha una capacità straordinaria di non farsi trascinare mai nella mediocrità della prova del collettivo. E' un grande attaccante e anche quando il gioco latita, crea l'occasione e la concretizza da solo. Non ha bisogno di nessuno, fa tutto lui. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Filippini 5: Si trova titolare in serie B per una serie di circostanze fortuite. Cerca di non farlo capire troppo, ma alla fine viene smascherato.

Ronaldo e Di Gennaro sv