Qui Bari, Torrente pensa al turn-over

di Redazione PadovaSport.TV

Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio di Brescia che, in casa Bari, è già tempo di pensare al prossimo, imminente, impegno di campionato. Domani sera, infatti, per la 32^ giornata del campionato Bwin, i biancorossi ospiteranno allo stadio ‘San Nicola’ (start alle ore 20.45) il Padova di mister Colomba, sconfitto sabato scorso in casa dalla Pro Vercelli e per questa a caccia di rivincite. All’andata, giocata allo stadio ‘Euganeo’, finì 1-1.

Cambi in vista. Contro i biancoscudati, mister Torrente medita un mini tour over. Tanti gli impegni ravvicinati, così come tante sono state le energie profuse in questo ultimo periodo. Da qui, la necessità per l’allenatore campano di far rifiatare qualcuno, soprattutto da metà cintola in su. I maggiori indiziati alla panchina sono Tallo e Bellomo, che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente dal rientrante Iunco e da De Falco.

Ma questi potrebbero non essere le uniche variati rispetto alla trasferta di Brescia. A riposare contro il Padova domani sera, infatti, potrebbe essere anche Ghezzal, spremuto a dovere in queste ultime settimane. In tal caso, sarebbe uno tra Galano e Fedato a far rifiatare l’algerino.

Unico reparto che non subirà alcuna variazione è la difesa. Con Ristovski fuori con la propria nazionale, e con Polenta out per infortunio, mister Torrente sarà costretto a riproporre lo stesso quartetto che ha be figurato sabato scorso, con Ceppitelli e Dos Santos in mezzo e Rossi e Sabelli sulle corsie laterali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy