tutto padova

SABATINI: “CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI. DA LUNEDI’ IN RITIRO”

Carlo Sabatini si presenta in sala stampa dopo aver parlato per qualche minuto con i tifosi, che hanno contestato la squadra. “Chiediamo scusa a tutti per la figura che abbiamo fatto – esordisce il tecnico perugino – quello di...

Redazione PadovaSport.TV

Carlo Sabatini si presenta in sala stampa dopo aver parlato per qualche minuto con i tifosi, che hanno contestato la squadra. "Chiediamo scusa a tutti per la figura che abbiamo fatto - esordisce il tecnico perugino - quello di oggi è un risultato pesante per le proporzioni anche se maturato dopo alcuni episodi a sfavore. Credo che tra sabato scorso e martedì abbiamo speso tanto e molti giocatori non avevano ancora recuperato. Molti errori sono stati determinati dalla mancanza di lucidità fisica, non solo mentale. Da lunedì andremo in ritiro per rigenerarci, questo posso già annunciarvelo"

Come si salverà il Padova, a questo punto? Sabatini è ancora fiducioso: "Non dobbiamo pensare che sia già tutto finito, non siamo ancora retrocessi e lo dimostreremo a partire dal derby di sabato. Non dimentichiamo che l'anno scorso ci sono state squadre che si sono salvate all'ultima giornata".