tutto padova

Sala stampa Modena-Padova. Marcolin: “Ci metto la faccia, ma devono metterla anche i miei giocatori”

A breve tutte le dichiarazioni dalla sala stampa del Braglia per il post Modena-Padova. Marcolin: “Non possiamo scendere in campo in punta di piedi, la serie B è un’altra cosa… Io ci metto la faccia, ma devono metterla anche i...

Redazione PadovaSport.TV

A breve tutte le dichiarazioni dalla sala stampa del Braglia per il post Modena-Padova.

Marcolin: "Non possiamo scendere in campo in punta di piedi, la serie B è un'altra cosa... Io ci metto la faccia, ma devono metterla anche i miei giocatori. Il mio Padova oggi era un fucile scarico, non possiamo permettercelo. L'atteggiamento di oggi non era quello giusto, chiedo scusa ai tifosi per questa prestazione. Ceccarelli a sinistra? Anche in A ha giocato, ma qui il problema è che è mancato il cuore. Io sono responsabile di questa squadra, ci metto la faccia, è mancato tutto. Contrasti persi, ritiri fatti, la B è un campionato spietato. Se c’è l’atteggiamento sbagliato faremo fatica sempre contro ogni avversario. Io per loro ci metto la faccia, ma loro devono darmi il cuore. Sono incazzato nero".

Il sindaco Ivo Rossi annuncia di voler incontrare la squadra e i dirigenti del Padova a Palazzo Moroni nei prossimi giorni. Leggi articolo a parte.