Queste le dichiarazioni post partita
tutto padova
Sala stampa Padova-Bari, Serena: “La nostra risposta è stata una schifezza”
Queste le dichiarazioni post partita Serena: non ho visto niente del Padova della settimana scorsa. Oggi era una giornata troppo importante e la risposta che abbiamo dato è stata una schifezza. Forse siamo bravi solo a chiacchiere. Non dovevamo...
Serena: non ho visto niente del Padova della settimana scorsa. Oggi era una giornata troppo importante e la risposta che abbiamo dato è stata una schifezza. Forse siamo bravi solo a chiacchiere. Non dovevamo sbagliare questa partita, abbiamo perso tutto ciò che di buono abbiamo fatto. Non accetto l'alibi della pressione, altrimenti bisogna cambiare mestiere. Se il Padova è quello di oggi non ci salveremo. La settimana scorsa abbiamo dimostrato alla grande di esserci, spero che si prendano le loro responsabilità. Se il Padova si ritrova sarà difficile, ma c'è ancora una speranza. Non mi sottraggo alla responsabilità, oggi dovevamo fare una partita diversa. Non diamo la colpa al caldo, ci vuole una presa di coscienza e in campo bisogna mettercela tutta. Ho fatto un errore, ma la scelta che ho sbagliato me la tengo per me. Vinicius è un terzino adattato e c'erano da marcare due attaccanti puri, quindi ho pensato che Almici e Ceccarelli fossero più adatti. Sono molto deluso perché avremmo dovuto giocare fino alla morte dando continuità e questo non l'ho visto. Quella di oggi è una giornata pesante per il raggiungimento del nostro obiettivo.
Alberti: Ottima partita, noi cerchiamo di imporre il nostro gioco e di gestire il risultato. È una vittoria pesante per la salvezza, da domani ci prepariamo per Terni. Guardiamo gara dopo gara e vedo entusiasmo nel gruppo. Siamo contenti di condividere il risultato con i nostri tifosi.
Almici: Brutta sconfitta evidente agli occhi di tutti. Resta il rammarico, vista la serie di vittorie. Non è finita finché non c'è la matematica. Mi dispiace per il rigore che secondo me non c'era. Quest'anno ci danno contro per tutti gli episodi. L'arbitro mi ha richiamato dopo che ho ricevuto una manata in faccia. Succedesse a noi a parti invertite... Poi ci dicono di non fissarci sugli episodi ma sono tutti contro di noi. Ci crediamo ancora, anche se dovevamo sfruttare meglio questa possibilità in casa: non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Dispiace perché diamo tutto e finora le prestazioni ci sono state. Ho corso molto, il mio gioco lo faccio e se non vengo premiato non succede niente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA