tutto padova

Sala stampa, Pea: “Accettiamo questo buon pareggio. Il rendimento delle seconde linee? Soddisfatto, ma non chiamiamole riserve, sono risorse”

Mister Pea in sala stampa: “Quelle poche volte che abbiamo avuto la palla gol pulita siamo stati poco lucidi. Altrimenti saremo qui a parlare di un’altra partita. È un pareggio che va accettato. L’assenza di Piccioni? Dietro...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Pea in sala stampa: "Quelle poche volte che abbiamo avuto la palla gol pulita siamo stati poco lucidi. Altrimenti saremo qui a parlare di un'altra partita. È un pareggio che va accettato. L'assenza di Piccioni? Dietro oggi abbiamo fatto abbastanza bene. Ho grande stima di tutti i miei giocatori, anche quelli che giocano meno, che possono fare la differenza in partite come questa. Non abbiamo riserve, ma risorse. Chi è sceso in campo ha dato il meglio. Comunque, visti gli episodi dico che sono due punti persi. Ma considerato come si era messa la partita dopo il gol di Soncin, sono contento del pareggio". Su Raimondi: "Il senso di appartenenza è importante, ma è una filosofia che vorrei trasmettere a tutti. Ci dev'essere feeling con la propria società e il giusto stato emotivo. I miei giocatori devono essere soprattutto tifosi". Sul recupero degli infortunati: "È difficile dirlo adesso, ringrazio lo staff medico che oggi mi ha dato la possibilità di utilizzare Galli".