Le dichiarazioni dalla sala stampa nel post Spezia-Padova.
tutto padova
Sala stampa Spezia-Padova. Serena: “Gran primo tempo, nella ripresa il 2-2 era nell’aria”
Le dichiarazioni dalla sala stampa nel post Spezia-Padova. Serena: Ringrazio il pubblico del Picco per l’accoglienza. Abbiamo fatto un gran primo tempo, proprio come l’avevamo preparato, sfruttando i loro spazi difensivi, poi due...
Serena: Ringrazio il pubblico del Picco per l'accoglienza. Abbiamo fatto un gran primo tempo, proprio come l'avevamo preparato, sfruttando i loro spazi difensivi, poi due cambi forzati, Mazzoni che si è fatto male, Benedetti con i crampi... Forse era nell'aria. Bellomo? Finché abbiamo avuto gamba e siamo stati corti e compatti siamo riusciti a sopperire, poi ci ha messo in difficoltà e sono passato al centrocampo a tre, ma avevamo già preso il primo gol. Gol di Moretti? È uno schema provato in allenamento, mi fa piacere che sia stato provato anche in gara.
Rocchi: Siamo arrabbiati per come è maturato questo pareggio, anche se in questo campo è un risultato buono. Ce lo siamo un po' cercati perchè nella ripresa abbiamo abbassato troppo il baricentro, e forse potevamo fare qualcosa di più. Il mio gol? Dispiace che non abbia portato i tre punti, mi sono lanciato sul pallone ed è andata bene. Ora pensiamo alla Reggina, che rappresenta uno scontro diretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA