tutto padova

Spezia-Padova, le pagelle. Kelic a due facce, sfortunato Pasquato, Iori impeccabile

Mazzoni 6,5: Salva il risultato nel finale, nel momento in cui lo Spezia arriva a credere pure alla vittoria. Santacroce 5,5: Gioca da terzino destro, si comporta bene nel primo tempo. Nell’occasione del gol di Giannetti, viene anticipato...

Redazione PadovaSport.TV

Mazzoni 6,5: Salva il risultato nel finale, nel momento in cui lo Spezia arriva a credere pure alla vittoria.

Santacroce 5,5: Gioca da terzino destro, si comporta bene nel primo tempo. Nell'occasione del gol di Giannetti, viene anticipato (insieme a Kelic) dal guizzo dell'attaccante.

(23' st Pasa) 5: Presidia la fascia sinistra, va in crisi di fronte alla velocità di Orsic.

Kelic 5,5: Autore di un ottimo primo tempo, dove ci mette il fisico per annullare gli attaccanti spezzini, incerto nella ripresa (sul gol di Giannetti, come Santacroce).

Benedetti 6: Ottimo primo tempo, rischia nella ripresa calando anche dal punto di vista fisico.

Almici 5,5: Baldanzeddu lo mette in difficoltà. Poi viene spostato a destra, prima dell'entrata in campo di Orsic.

Moretti 6,5: Si toglie lo sfizio di segnare al suo ex pubblico con un gran gol su schema. Cala un po' nella ripresa, fino al cambio con Osuji.

(20' st Osuji) 6: Cerca di dar man forte al centrocampo che passa a tre nella ripresa.

Iori 6,5: Gran regia, con la perla del lancio per Moretti.

Improta 5,5: E' l'uomo più pericoloso per quanto visto nelle ultime partite e viene per forza di cose controllato molto bene dalla retroguardia spezzina. Oggi meno incisivo rispetto alle ultime uscite.

Melchiorri 6: Da rivedere l'azione del gol annullato per fuorigioco.

Rocchi 6: C'è il gol, di rapina, da attaccante consumato. Nella ripresa va in "riserva" aspettandosi forse il cambio con Vantaggiato che non arriva per altre priorità. Egoista nell'azione del possibile 3-1, con Iori e Improta che accompagnano la sua azione e potrebbero segnare comodamente.

Pasquato 6: Sfortunatissimo in occasione di quel missile da fuori area che impatta sulla traversa. Pericoloso soprattutto nel primo tempo.

(12' st La Camera) 6: Si sistema prima da esterno nel 4-4-2 poi fa il centrocampista centrale. Prova sufficiente.