tutto padova

Succi e Jidayi: dedica al magazziniere Fasolo operato ieri

Innegabilmente soddisfatto per il solitario primato nella classifica cannonieri, Davide Succi analizza la prestazione della squadra individuando in un calo di concentrazione la causa delle difficoltà del Padova. “Dobbiamo forse essere più...

Redazione PadovaSport.TV

Innegabilmente soddisfatto per il solitario primato nella classifica cannonieri, Davide Succi analizza la prestazione della squadra individuando in un calo di concentrazione la causa delle difficoltà del Padova. "Dobbiamo forse essere più cinici, ma la determinazione non manca. Sta a noi ora cercare di migliorarci in quelli che sono i nostri punti deboli. Ora pensiamo a Portogruaro: andiamo lì per vincere. Nella nostra testa il tabù trasferta non esiste."

Sulla stessa linea anche William Jidayi, protagonista dell'ennesima prova positiva consecutiva. Calori gli sta dando fiducia perchè ha visto nel romagnolo grande grinta e personalità. Fiducia che il centrocampista sta ripagando bene, "Sono contento di come sto giocando ma ovviamente a livello di squadra cìè qualcosa da sistemare, ma sono ottimista e soprattutto credo che siamo un bel gruppo."

Infine, entrambi i giocatori, hanno dedicato questa partita e i gol ad Elio Fasolo, storico magazziniere di Bresseo che ieri ha subìto un delicato intervento chirurgico.