Queste le parole dell'ex Giampietro Zecchin, centrocampista del Varese (avversario sabato del Padova). "È da un bel pezzo che sono un ex - spiega a TMW - ma per me non è una partita come le altre. Ho un trascorso importante e la sfida al Padova la sento di più".
tutto padova
Varese-Padova, Zecchin: “Ai play-off non dobbiamo neanche pensarci”
Queste le parole dell’ex Giampietro Zecchin, centrocampista del Varese (avversario sabato del Padova). “È da un bel pezzo che sono un ex – spiega a TMW – ma per me non è una partita come le altre. Ho un trascorso...
Che gara sarà dal punto di vista del gioco?"Difficile, il Padova ha valori importanti al di là del fatto che non si trova in una bella situazione. Anche noi non stiamo facendo bene e abbiamo bisogno di punti. Speriamo di portare a casa il massimo dei punti".
Come mai questo percorso così altalenante?"Se sapessimo il motivo avremmo più continuità. Col mister nuovo è stato cambiato il modulo e tanti giocatori lo stanno assimilando solo adesso; ci vuole più tempo".
Come sta andando la settimana dopo la sconfitta di Terni?"Io mi sono operato la settimana scorsa e ho solamente analizzato la partita, nel bene e nel male, con i compagni".
Qual è il vostro obiettivo?"Più che mai la salvezza, non dobbiamo neanche pensare alla parola play-off".
© RIPRODUZIONE RISERVATA