Domenica le due squadre padovane di basket si affronteranno al PalaBerta, in conferenza stampa l'assessore è tornato sul tema palazzetto

Bonavina

Basket, Bonavina sul derby padovano: "Dispiace si giochi fuori"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti