Gabrielli Cittadella

Cittadella, Gabrielli: "Sembrava l'anno buono, continueremo a provarci con la nostra tenacia"

Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella, ha commentato così l'eliminazione in finale dai playoff, durante la cena di fine stagione del club granata: "L'ultima partita, il ritorno a Venezia, ci aveva dato fiducia per come si era messa, l'amarezza dentro è fortissima. Ma chi pensava due anni fa che saremmo tornati a fare una finale così ravvicinata? Vuol dire che c'è molta tenacia, dobbiamo guardare avanti con fiducia. Dà fastidio sentire dire che non vogliamo andare in serie A, è inutile perdere fiato per smentire. Basta vedere la tristezza dei giocatori. I tifosi veri sanno che è una falsità. Che siano grandi o piccole squadre ce la metteremo tutta, ora un po' di riposo poi ripartiremo". Guarda il video integrale qui sopra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti