Ai nostri microfoni tutta l'amarezza di mister Dal Canto, dopo la sconfitta contro la Salernitana che sancisce la retrocessione in C
Dal Canto dopo la retrocessione: "Dispiace per la proprietà, il direttore e tutta la piazza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti