Ecco come avere l’album e le figurine del Calcio Padova

Questa mattina a Palazzo Moroni è stato presentato l’album delle figurine del Calcio Padova, chiamato Sentimento Padova. Iniziativa nata per celebrare i 111 anni del club. Si tratta di un album delle figurine non tradizionale, perché è interattivo grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata. Scaricando l’apposita app (MoreGlobe) e inquadrando con il proprio smartphone copertina e figurine, queste… prenderanno vita. Si potranno ammirare gol storici, ascoltare interviste ai campioni del passato, immergersi nelle coreografie dell’Appiani e rivivere le indimenticabili vittorie dei Biancoscudati.

 Ogni elemento è curato nei minimi dettagli. A partire dalla copertina da 300 grammi con effetto soft-touch che ritrae alcuni degli uomini più rappresentativi della storia del Calcio Padova, dal 1910 fino ad oggi. Sullo sfondo delle gradinate dell’Euganeo, trovano spazio il bomber Scagnellato e il brasiliano Ronaldo, il paròn Rocco e “Nanu” Galderisi ma anche Pezzato, Di Livio, Maniero, Lalas, El Shaarawy, Perin, Cunico e Longhi.

Come avere l’album

I tifosi potranno acquistare l’album in edizione speciale “Legend” (album, 2 bustine speciali “Oro Legends”, box con 50 bustine di figurine da 5 pezzi ciascuna, bag “Sentimento Padova”) in cinque punti vendita convenzionati:

– Libreria “Progetto” – nelle 4 sedi di Via Marzolo 2/A, Via Ugo Bassi 11, Via Gradenigo 2, Via VIII Febbraio,10;

– Libreria “Il Libraccio” – Via Del Portello, 42

L’edizione special Legend potrà essere acquistata anche sul sito web ufficiale del progetto: www.sentimentopadova.com. Per i primi quindici giorni, l’edizione speciale potrà essere acquistata al prezzo speciale di 29,90€ con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino. Al termine di questo periodo, la “Legend” potrà essere acquistata al prezzo pieno di 39,90€. L’album e le figurine saranno disponibili anche nelle edicole di Padova e Provincia a partire da metà febbraio, in abbinamento al Corriere dello Sport e TuttoSport. Ogni bustina di figurine costerà 0.80 euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy