baldovin

Kioene Padova, Baldovin: "Dopo la bruttissima figura con Latina, ho visto segnali positivi"

"Era una partita incentrata su noi stessi più che su Piacenza, visto che venivamo dalla bruttissima figura della settimana scorsa contro Latina. Ora dobbiamo combattere in ogni partita, dal punto di vista tecnica facciamo ancora fatica a chiudere le situazioni di contrattacco che ci creiamo". Ascolta le parole di coach Valerio Baldovin dopo il 3-2 a Piacenza, sconfitta onorevole con un punto guadagnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti