PADOVAGOURMET/ Continua il viaggio di Eriko nei sushi padovani (video)
A grande richiesta continua il viaggio della giapponesina Eriko nei tantissimi sushi padovani. Oggi assaggio e voti sono per il nuovo Sushi House in Riviera Tito Livio.
Ti sei perso gli altri assaggi? Eccolo qui:Eriko va all'I-SushiEriko va al Sushi Masa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti