PAUSA CAFFÈ #16/ Cremonese: “SuperLega molto tosta quest’anno”
Al via la stagione della Kioene Padova. Ai nostri microfoni il presidente Fabio Cremonese che ha parlato di una Super Lega che si preannuncia molto tosta per i tanti giocatori di livello che sono arrivati (e in alcuni casi tornati) in Italia. Guarda il video qui sopra
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti