Giampaolo Salot festeggia il primo decennio nel cosiglio di amministrazione del Calcio Padova, tra gioie e delusioni.
Salot, consigliere biancoscudato da 10 anni: "L'anno più bello? La Serie D"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti