Speciale Dilettanti, domani la prima puntata: grandi ospiti in studio, ecco chi ci sarà

Parte domani la stagione di Speciale Dilettanti 2019/20, vetrina televisiva dedicata al mondo del calcio veneto dalla serie D in giù, realizzata da PadovaSport.tv in collaborazione con la storica emittente regionale Telecittà (canale 73). Alla conduzione Salvatore Binatti, con la squadra di opionionisti formata da Germano Zerbetto, Luca Crepaldi e Felice Bussolo e la partecipazione della giovane Ginevra Marognolli.
Gli ospiti della prima puntata saranno: Briaschi (ds Este), Tonicello (ds Union Clodiense), Perrone (allenatore), Salviato (neo acquisto della Luparense), Leonarduzzi (difensore del Campodarsego), Ottoboni (presidente Castelbaldo Masi) con il bomber Cozzolino (uno dei grandi acquisti dell’estate). Verranno mostrati gli highlights di alcuni dei match clou del week-end, con la possibilità di intervenire in diretta (o sui social) per commentare da casa.
Si parte alle 21.20, la trasmissione è visibile anche sulla pagina facebook di PadovaSport. Main sponsor: Viv Group e Steel Service.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy