Padova-Vicenza non si gioca: mille tifosi inferociti bloccano il pullman biancorosso

Padova-Vicenza non si gioca: mille tifosi inferociti bloccano il pullman biancorosso

di Redazione PadovaSport.TV

15.20: A breve la conferenza stampa di Bonetto e Zamuner live sulla nostra pagina facebook 

14.45: In corso una partitella in famiglia all’Euganeo.

13.00: Fino alle 15 continuerà il presidio dei tifosi del Vicenza, ormai è sicuro che non si gioca. Verso le 15 è prevista una conferenza stampa del Padova, parlerà il dg Giorgio Zamuner.

12.30: Va registrato anche il comunicato del Vicenza Calcio:
“A fronte della presenza di donne e bambini, le forze dell’ordine fanno sapere di non aver abbastanza personale che possa garantire la possibilità d’uscita del pullman e che non sarà fattibile la sua partenza. La questura segnala oltre 1000 persone davanti al cancello, dalle foto e dalle dichiarazioni di alcuni giornalisti presenti sembrano decisamente meno, circa 300. A fronte della circostanza creatasi la partita dovrà intendersi a tutti gli effetti annullata. Ci riserveremo di quantificare i danni e di individuare i responsabili dello stesso. Vicenza Calcio si ritiene rammaricata del comportamento non giustificato da parte dei tifosi in quanto coloro che erano stati scelti per disputare la partita in evento sono comunque tesserati della società. L’aver limitato la libertà di scelta di questi ragazzi, riteniamo sia decisamente lesiva della libertà di pensiero degli stessi”

12.15: I tifosi presenti fuori dal cancello del Menti intonano cori contro Franchetto, Polato, Cassingena e Sanfilippo. Ovazione invece per i ragazzi della Berretti.

12.00: Come annunciato ieri i tifosi del Vicenza si sono piazzati davanti allo stadio Menti e non hanno fatto partire il pullman dei biancorossi. A bordo avrebbero dovuto esserci i ragazzi della squadra “Berretti” – in teoria impegnata oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle 14.30) allo stadio Euganeo di Padova nel derby di Coppa Italia di serie C. La Questura avrebbe annullato la gara, vista l’impossibilità di permettere al pullman di raggiungere la destinazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy