Vicenza, teatrino dell’assurdo, Sanfilippo ai Pulcini: “Ciao bambini, sono il nuovo proprietario”

Vicenza, teatrino dell’assurdo, Sanfilippo ai Pulcini: “Ciao bambini, sono il nuovo proprietario”

L’ex talent scout di modelle, intermediario per una cordata piemontese, secondo il Giornale di Vicenza si sarebbe presentato da presidente ai baby biancorossi

di Redazione PadovaSport.TV

La situazione societaria a Vicenza assume contorni sempre più grotteschi, Marchetto e Pioppi non hanno ancora trovato l’accordo e il closing tanto annunciato è sfumato. Trattativa chiusa per sempre? Impossibile dirlo. Intanto però è rispuntato Fabio Sanfilippo, altro potenziale acquirente a capo della cordata piemontese. E lo ha fatto a Vinovo, durante un torneo giovanile dei Pulcini del Vicenza in casa della Juventus. Si è presentato direttamente ai bambini come nuovo proprietario del Vicenza: “Tranquilli, martedì formalizziamo tutto”. Ad alcuni di loro (e ad un gruppetto di genitori al seguito dei baby biancorossi) Sanfilippo, secondo i racconti di chi c’era (raccolti da Il Giornale di Vicenza), senza tante remore, avrebbe già parlato da presidente del Vicenza. Lo stesso Sanfilippo, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato una foto dei pulcini biancorossi e scritto: «A sorpresa da Vinovo (Torino) – Juventus/Vicenza classe 2008-2009. Oggi ho voluto iniziare a vedere e conoscere questi splendidi giovani e le loro famiglie». Sanfilippo corre veloce verso il proprio obiettivo, allora. Anche i pulcini 2008 lo sanno. L’episodio non è passato inosservato, perchè diversi genitori hanno chiamato il responsabile della Scuola calcio del Vicenza, Umberto Masenello, per spiegare, non senza perplessità, l’incontro ravvicinato tra Sanfilippo e i giovani biancorossi.
Per la cronaca, questa mattina, Sanfilippo tramite il proprio profilo facebook ha smentito di aver dichiarato le frasi riportate dai genitori dei ragazzini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy