Ex biancoscudati, Di Nardo riparte dalla Frattese

Ex biancoscudati, Di Nardo riparte dalla Frattese

Commenta per primo!

Revenant, redivivo. E’ il titolo del film del momento, ma anche il perfetto aggettivo da declinare per descrivere gli ultimi capitoli della carriera di Totò Di Nardo.

Più volte, tramite i social network (leggi qui), l’ex attaccante biancoscudato aveva in questi ultimi mesi espresso la volontà di appendere le scarpette al chiodo. Oggi, invece, ecco l’inizio di una nuova avventura.

Dopo la magra esperienza in Serie D tra le fila del Chieti (5 presenze, 0 gol e rescissione ad inizio dicembre), infatti, l’eroe di Busto Arsizio ha ieri firmato con i pari categoria della Frattese, compagine al momento in testa alla classifica nel Girone I.

E pensare che non più tardi di due settimane fa, ad un tifoso biancoscudato che su facebook gli chiedeva sue notizie, Totò aveva risposto con un chiaro e laconico “Casa… smesso!”.

Poi però alla sua porta ha bussato la compagine nerostellata: il periodo di prova, l’impegno sul campo, ed in queste ore ecco il contratto. Un nuovo inizio per Di Nardo, probabilmente – stavolta sì – davvero l’ultimo, date le 37 candeline da spegnere nel prossimo luglio. Ma intanto una gran bella sfida: portare la formazione campana tra i professionisti. E lui di promozioni se ne intende…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy