Bindi 6: Attore non protagonista del pareggio di Fermo, visto che fa il suo nell'ordinaria amministrazione ed è esente da colpe nel gol del'1-1 di Gennari.
tutto padova
Fermana-Padova, le pagelle. Buoni spunti ma vantaggio mal gestito
Bindi 6: Attore non protagonista del pareggio di Fermo, visto che fa il suo nell’ordinaria amministrazione ed è esente da colpe nel gol del’1-1 di Gennari. Salviato 6,5: Ritorna in campo e risulta efficace nelle sue sortite offensive,...
Salviato 6,5: Ritorna in campo e risulta efficace nelle sue sortite offensive, vedi ad esempio il secondo palo colpito che illude i biancoscudati.
(Lanini sv)
Ravanelli 6: Tiene Sansovini lontano dall'area, l'unico tiro pericoloso del navigato attaccante della Fermana al 35' da distanza siderale.
Cappelletti 6: Sfiora la rete in acrobazia e in difesa non commette sbavature.
Trevisan 6: A suo agio nel ruolo di terzino sinistro, mette spesso la palla in mezzo con cross tesi e insidiosi.
(Zambataro sv)
Mandorlini 6: Ci mette impegno, arrivando al cross e alla conclusione (deviata da Comotto a inizio primo tempo). In linea con la prestazione generale della squadra.
Pinzi 6: L'esperto regista biancoscudato deve ricorrere alle maniere forti rimediando anche un cartellino giallo: per Bisoli un buon motivo per non rischiare e dunque sostituirlo.
(Fabris 6): Entra bene in partita, è sempre un'ottima risorsa per Bisoli.
Mazzocco 6: Anche 'capitan futuro' del Padova fa la sua parte: scolastico fino a quando non ci mette un po' troppa foga in un contrasto. E Bisoli lo toglie.
(Sarno 6): C'è il suo sinistro nell'azione del gol del momentaneo vantaggio.
Belingheri 6: Non è il giocatore ammirato nelle prime partite in biancoscudato, ma la sua esperienza è sempre fondamentale.
(Cisco sv)
Guidone 6,5: C'è poco da fare, di lui il Padova attuale non può fare a meno: non solo gol, ma anche ottime intuizioni (supportate da una tecnica niente male) vedi assist per Sarno e girata sul palo.
Capello 6,5: Rieccolo tra i marcatori, lui in doppia cifra è già entrato a dispetto del compagno di reparto. E oggi poteva davvero essere pesante il suo gol, seppur con quella deviazione sporca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.