Mercato Padova, Berardocco-Fermana e Petrilli-Cuneo: stretta finale. Pioggia di offerte dalla D per Cisco

Mercato Padova, Berardocco-Fermana e Petrilli-Cuneo: stretta finale. Pioggia di offerte dalla D per Cisco

Nei prossimi giorni il mercato del Padova si concentrerà soprattutto sulle uscite. Due, in particolare, dovrebbero essere imminenti: Luca Berardocco, che notoriamente non rientra nei piani di mister Bisoli, dovrebbe accordarsi con la Fermana. In queste ore il club marchigiano, neo promosso in C, farà una nuova offerta al giocatore (la prima era stata rifiutata): 55 mila euro più appartamento, andando proprio nello specifico. Berardocco dovrebbe accettare e lasciare quindi Padova dopo soli sei mesi, non troppo esaltanti. Sul centrocampista, ex Samb, si era mossa anche la Sicula Leonzio (che continua a rimanere in corsa), mentre alla Triestina era stato offerto da Zamuner qualche settimana fa (con i giuliani che hanno rifiutato, giocando con il centrocampo a quattro). Non risulta al momento un interesse da parte del Matera.
Veniamo a Petrilli, altro giocatore ancora sotto contratto con il Padova che si sta allenando con il Cuneo. Il club piemontese gli ha fatto una proposta contrattuale: scandalosamente bassa e rifiutata all’istante. E’ nata una sorta di trattativa, da capire se il Cuneo (che ha in prova anche Dampha) accetterà di ritoccare l’ingaggio verso l’alto.
Altra possibile uscita è quella in prestito del giovane Cisco, anche se Bisoli vuole continuare a valutarlo, rimandando l’eventuale cessione solo agli ultimi giorni di mercato. Sulle sue tracce molti club di serie D tra cui Arzignano, Campodarsego, Abano ed Este.
Riguardo al mercato in entrata per adesso l’unica voce da registrare è quella di Nocciolini, attaccante del Parma (sicuro partente). Altro vecchio pallino è quello di Strambelli del Matera, che può ricoprire più ruoli in attacco (seconda punta e trequarti).

Acquisti, cessioni e trattative del Calcio Padova: il riepilogo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy