tutto padova

Padova, la classifica sorride: prima fuga con sei punti sulla seconda!

foto Calcio Padova

E’ un momento magico per il Padova. Oltre alle grandi prestazioni e alle vittorie, anche le dirette concorrenti stanno involontariamente aiutando la fuga della squadra di Bisoli. Oggi il Renate ha perso a Ravenna, scivolando a -6 dalla...

Redazione PadovaSport.TV

E' un momento magico per il Padova. Oltre alle grandi prestazioni e alle vittorie, anche le dirette concorrenti stanno involontariamente aiutando la fuga della squadra di Bisoli. Oggi il Renate ha perso a Ravenna, scivolando a -6 dalla capolista: si tratta del primo scatto in avanti del Padova, sempre più vicino al titolo di campione d'inverno. La strada è lunga e ancora non c'è niente da festeggiare, ma i segnali che arrivano da Pulzetti e compagni fanno davvero ben sperare (se non sognare...). Vediamo nel dettaglio i risultati di oggi e la situazione in classifica, aspettando l'ultimo match della 16esima giornata, domani sera tra Teramo e Sambenedettese.

Mestre-Fano 1-1

Pordenone-Vicenza 3-2

Albinoleffe-Padova 1-2

Bassano-Reggiana 0-1

Ravenna-Renate 1-0

Santarcangelo-FeralpiSalò 1-2

Triestina-Gubbio 3-1

Classifica: Padova 32, Renate 26, Albinoleffe 24, Pordenone 24, FeralpiSalò 23, Sambenedettese 21, Mestre 21, Triestina 21, SudTirol 20, Reggiana 19, Bassano 19, Fermana 18, Vicenza 16, Gubbio 15, Teramo 15, Ravenna 13, Santarcangelo 10, Fano 7.