tutto padova

Padova-Spezia, Bisoli pensa a giocarsi la carta Guidone in attacco

Guidone (foto Padova)

Trittico di fuoco per il Padova che in una settimana affronterà Spezia (domani), Perugia (martedì) e Cittadella (sabat0 3 novembre). Bisoli come detto sta pensando di ritoccare il modulo, optando per un 3-5-2 più “abbottonato”. In...

Redazione PadovaSport.TV

Trittico di fuoco per il Padova che in una settimana affronterà Spezia (domani), Perugia (martedì) e Cittadella (sabat0 3 novembre). Bisoli come detto sta pensando di ritoccare il modulo, optando per un 3-5-2 più "abbottonato". In attacco potrebbero esserci dei cambi, proprio in vista degli impegni ravvicinati. Clemenza, ad esempio, potrebbe partire dalla panchina domani. In avanti al fianco di Bonazzoli, che a Crotone si è sbloccato, ci dovrebbe essere spazio per Guidone, con Capello a riposo.

Intanto c'è da registrare una brutta notizia per quanto riguarda Madonna, ultimamente piuttosto sfortunato: l'esterno, che era appena rientrato in gruppo dopo un mese e messo di stop per uno stiramento, ha accusato un risentimento muscolare, dovrà sottoporsi a nuovi esami, e a questo punto procrastina ancora il suo ritorno in campo (non gioca ormai una partita di campionato da quasi un anno).