Oggi pomeriggio, in occasione del derby di Seconda categoria Union Voltaroncaglia vs Colombo vi sarà una raccolta fondi per i danni causati dall'alluvione. Le due società di Ponte San Nicolò vi invitano a dare il vostro contributo, unendo l'utile (solidarietà) al dilettevole (derby sanamente agguerrito). La partita si svolgera' dalle 14.30 alle 16.15 in via M. Toffanin a Ponte San Nicolò. Il prezzo del biglietto (che verrà interamente devoluto in beneficenza) solitamente di 5 euro, è raddoppiato per poter raccogliere qualcosa in più per le famiglie colpite dell'alluvione. Un piccolo gesto ma importante!

102a1a3fd74531fd1875033146044511-10098.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti