A proposito del caso Papu Gomez, che tiene banco in casa biancoscudata
Tiene banco a Padova il caso Papu Gomez. Fin qui, sulla questione, è intervenuto solo lo stesso giocatore, che ha rilasciato dichiarazioni ufficiali (seppur non autorizzate, e sarà probabilmente multato per questo) in un'intervista pubblicata ieri dalla Gazzetta dello Sport. Ai nostri microfoni un flash del presidente biancoscudato Francesco Peghin, che glissa sulla questione ma rimarca la piena autonomia dell'area tecnica: "Per quanto riguarda la composizione della rosa, la direzione sportiva in generale, c'è piena fiducia nelle scelte del Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e dell'allenatore Antonio Calabro. Come ha detto anche la proprietà, sarà una gestione manageriale: all'interno del perimetro del budget stanziato c'è piena autonomia e responsabilità, poi si giudicheranno i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA