altri sport

“Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedremo presto”: Niccolò Zanardi scrive al papà

“Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedremo presto”: Niccolò Zanardi scrive al papà

Tramite il proprio profilo Instagram, Niccolò Zanardi, figlio di Alex, ha scritto per la terza volta al papà, dopo il brutto incidente della scorsa settimana. Un messaggio che dà forza a lui e dà speranza a tutti coloro che pregano perché...

Redazione PadovaSport.TV

Tramite il proprio profilo Instagram, Niccolò Zanardi, figlio di Alex, ha scritto per la terza volta al papà, dopo il brutto incidente della scorsa settimana. Un messaggio che dà forza a lui e dà speranza a tutti coloro che pregano perché Alex si riprenda: “Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto” scrive Niccolò accanto alla foto di uno dei tanti trionfi del papà avvenuto nella sua "seconda vita".

Intanto proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente di Alex Zanardi. Per far luce sull'andatura dell'handbike, i carabinieri hanno prelevato dei dati dal sistema Gps del ciclista che pedalava accanto all'ex pilota poco prima dello schianto a Pienza. Secondo quanto si apprende, le registrazioni dovrebbero servire per chiarire l'ora esatta dello scontro col camion, il dislivello compiuto dalle biciclette e la frequenza di pedalata. Numeri che dovrebbero essere analizzati da un perito informatico che la Procura potrebbe nominare a breve.