altri sport

Nuovo Colbachini, Bonavina: “Rivisto e migliorato il progetto, sarà una pista da record”

Sopralluogo dell’assessore Diego Bonavina al Colbachini, che il 2 settembre sarà inaugurato ufficialmente, in tempo per ospitare il Meeting di Atletica organizzato da Assindustria. “Il costo di 1 milione e 270 mila euro è stato...

Redazione PadovaSport.TV

Sopralluogo dell'assessore Diego Bonavina al Colbachini, che il 2 settembre sarà inaugurato ufficialmente, in tempo per ospitare il Meeting di Atletica organizzato da Assindustria.

"Il costo di 1 milione e 270 mila euro è stato interamento coperto dal Comune - spiega Bonavina - poi ci sono state spese aggiuntive perchè era un progetto fatto in fretta, in cui ci si è dimenticati di un po' di cose, come la sistemazione della tribuna vecchia o il materiale della pista, che adesso è colato su colato, il top al momento, ovvero quello che permette agli atleti di ragginugere i record". La ristrutturazione ha riguardato l'illuminazione, la pista, la capienza, gli spogliatoi, la ripittura delle vecchie gradinate laterali. Al momento l'impianto rimane in concessione ad Assindustria, finchè non verrà fatto un nuovo bando per la gestione a settembre.