- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Mercoledì 25 ottobre alle 19, nella Sala dei Giganti di Palazzo Liviano a Padova, si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi della IX edizione del Memo Geremia. Il Premio è nato nel 2014 con lo scopo di diffondere e valorizzare gli ideali e la cultura legati allo sport, promuovere la lettura ed infondere i principi di passione e sportività improntati all’esempio nobile di Memo Geremia, grande esponente del mondo dello sport padovano, oltre che grande figura di uomo. Con "Una vita in alto" il Premio 2023 è stato vinto da Sara Simeoni con Marco Franzelli. Come sempre poi ci sono le altre categorie: Premio Ali Librai Ascom (vinto da "Calciorama, i colori della passione"), il Premio Coni (vinto da "Correre per un respiro") e Premio Letteratura per ragazzi (vinto da "Veloce come il vento"): qui ulteriori informazioni.
Anche quest'anno la nostra testata sarà media partner dell'evento, con ampio spazio a immagini e interviste nel giorno della premiazione.
La serata è aperta al pubblico con prenotazione obbligatoria scrivendo alla segreteria del Premio: francesca.dallerive@ascompd.com – stampa2@ascompd.com
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA