Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Volley Eagles Vergati: arrivano le prime conferme per la B2. Fissata la presentazione della squadra

Tante voci di mercato attorno al Volley Eagles Vergati, sia nel maschile (che affronterà la serie B) che nel femminile (B2). A proposito della squadra allenata da Riccardo Riato (lo rivedremo in panchina anche per la stagione 2018/19), è...

Redazione PadovaSport.TV

Tante voci di mercato attorno al Volley Eagles Vergati, sia nel maschile (che affronterà la serie B) che nel femminile (B2). A proposito della squadra allenata da Riccardo Riato (lo rivedremo in panchina anche per la stagione 2018/19), è arrivata la notizia della prima conferma: la centrale padovana classe '92 Giorgia Rampazzo sarà ancora un'aquilotta. Alla sua quarta stagione con il Volley Eagles e tra le protagoniste della promozione in B2, è stata confermata nel roster di Riato. "L' obiettivo era quello della promozione, l’organico era stato costruito per quello: forse abbiamo faticato più del previsto - sono le sue parole - ma alla fine ci siamo riuscite ed è questo quello che conta: nei momenti difficili, soprattutto verso il finale di stagione, il gruppo ha saputo fare la differenza. In B2 dovremo alzare il livello del gioco, pertanto sarà fondamentale un maggiore impegno in palestra, di questo siamo tutte consapevoli; ci sarà anche qualche nuovo innesto di esperienza che ci aiuterà molto in questa nuova avventura".

Confermati tra i main sponsor Antenore Energie e Vergati Ascensori, il 26 luglio (alle 20) presentazione ufficiale delle squadre al Ristorante "Al Lago" di Taggì.

Guarda le immagini e le interviste della promozione della squadra femminile: