altri sport

Germinal Sport Target Karate: i Campionati Italiani sono imminenti

Redazione PadovaSport.TV

Detto di Mattia Busato, che tra poco più di un mese sarà impegnato nel Mondiale di Dubai con la Nazionale, sono diversi i giovani del Germinal pronti a spiccare il primo volo.

Si parte venerdì con gli Assoluti d'Italia, a cui parteciperanno Anthea Ferro, Alex Bortolotto, Giacomo Andretta, Nicolò Sevegnani e Alessio Cambruzzi. Spazio poi ai Campionati Esordienti, con diverse speranze tra gli atleti castellani. Gisella Aloisi e Graziella Ecchili (in foto) si presentano all'evento da campionesse Regionali nei 40 e 47 kg, buone sensazioni anche sui gemelli Del Bene. Tra i Cadetti la grande speranza è rappresentata da Alvise Toniolo, classe '07 e già oro nella Coppa del Mondo di Porec a giugno scorso. Nella categoria Juniores, infine si punta forte su Juri Mason, attualmente alle prese con un fastidio al dito che potrebbe condizionarne le prestazioni.

Tutto ciò senza dimenticare gli specialisti del kata: Pietro Binotto (classe '03 e bronzo Italiano U21), Giulia Marchetti ('04 e oro Juniores al Memorial Nekoofar), Giada Peruzzi ('03 e bronzo a squadra nell'Open di Rijeka) e Giacomo Turcato (oro U12 Open di Rijeka).

(sfoglia le schede per continuare a leggere)