Sponsor

Pallavolo Padova, Kioene sparisce dal nome e dalla maglia. Rimarrà sponsor del settore giovanile

Pallavolo Padova, Kioene sparisce dal nome e dalla maglia. Rimarrà sponsor del settore giovanile - immagine 1
L'azienda padovana di Albino e Stefano Tonazzo ridimensiona il suo impegno economico nel club

Redazione PadovaSport.TV

Confermata la nostra anticipazione, l'azienda Kioene non sarà più title sponsor della Pallavolo Padova dopo sei anni consecutivi. Rimarrà a sostegno del settore giovanile, con Stefano Tonazzo che continuerà comunque a ricoprire il ruolo di consigliere di amministrazione. Un disimpegno dunque solo parziale, ecco a tal proposito le parole del Past President Fabio Cremonese:

Kioene rimane parte della nostra grande famiglia e di questo non possiamo che essere soddisfattiRitengo sia importante esprimere la nostra gratitudine verso la famiglia Tonazzo che da oltre 10 anni continua ad affiancare il nostro progetto sportivo. La gioia più grande è sapere che Stefano ed Albino rimangono pienamente coinvolti in Pallavolo Padova, supportando la società nella crescita del settore giovanile e del neonato settore femminile, in linea con la filosofia societaria

Via all'accademia

Dopo la prima squadra che ha iniziato ufficialmente gli allenamenti lo scorso 9 agosto, lunedì 22 agosto toccherà ai ragazzi dell’Accademia. Infatti, gli atleti di Serie B e Serie C inaugureranno la stagione sportiva 2022-23, in attesa delle altre squadre del settore giovanile che cominceranno le attività a partire dal 1 settembre.

tutte le notizie di