altri sport

Pallavolo Padova, via alla stagione (ma lo sponsor Kioene è ancora in dubbio)

Pallavolo Padova, via alla stagione (ma lo sponsor Kioene è ancora in dubbio) - immagine 1
Obiettivo salvezza con tanti giovani nel roster, l'azienda padovana potrebbe non dare più il nome alla squadra

Giacomo Stecca

La Pallavolo Padova al via, anche se a ranghi ancora incompleti. Al raduno di ieri erano presenti i soli italiani Gardini, Canella, Cengia, Zoppellari, Saitta, Guzzo, Volpato, Lelli e Crosato. Gli stranieri sono impegnati con le rispettive Nazionali e si aggregheranno nelle prossime settimane (Petkovic, Zenger, Takahashi, Desmet e Asparuhov). L'obiettivo è ancora quello della salvezza, nonostante l'aumento del budget dichiarato dal ds Santuz un paio di mesi fa (leggi qui).

Main sponsor da confermare

Si sta discutendo anche del rinnovo dello storico sponsor Kioene (sarebbe questa la settima stagione consecutiva da main sponsor per l'azienda di Albino e Stefano Tonazzo, un record per il club padovano), ma non c'è ancora intesa (se non altro in qualità di title sponsor). Sembra che i vertici dell'azienda abbiano chiesto di alzare l'asticella per poter affrontare un campionato di livello più alto. Per ora solo indiscrezioni, visto che anche l'anno scorso il rinnovo era stato annunciato per metà agosto.

Abbonamenti già disponibili

E’ attiva la vendita libera degli abbonamenti per assistere alle sfide di regular season 2022-23 della squadra bianconera. Ci sarà tempo fino al 15 settembre per sottoscrivere la tessera e godersi in prima fila lo spettacolo dei campioni della SuperLega.

tutte le notizie di