"Se tanti presidenti di Fondazione facessero come il dott. Finotti, lo sport in Italia andrebbe sicuramente meglio". Parole e musica di Gianni Petrucci, presidente del Coni Nazionale, che ieri mattina nella sede storica della Fondazione CaRiPaRo, in Piazza Duomo, ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto SportivaMente, finanziato appunto dalla Fondazione e "mirato all'attività di base, allo sport nelle scuole e a una crescita della cultura sportiva con lo scopo di contribuire e sensibilizzare verso stili di vita corretti e salutari, sia sotto l'aspetto fisico sia morale" come ha spiegato il presidente Antonio Finotti. La cifra stanziata ammonta a un mlione 150 mila euro, destinata ai Coni di Padova (800.000) e di Rovigo (350.000).

bbcba5a226e12d83382b8c2f980678c4-69358.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti