Calcio a 5

Petrarca, spallata della Feldi (davanti alle telecamere di Sky). Salvezza diretta più lontana

Petrarca, spallata della Feldi (davanti alle telecamere di Sky). Salvezza diretta più lontana - immagine 1
Con le grandi la squadra di Giampaolo non sembra poter competere, occhi puntati sullo scontro diretto di sabato alla Gozzano: c'è il Ciampino Aniene

Redazione PadovaSport.TV

Il Petrarca resta terzultimo in griglia dopo la sconfitta con la Feldi Eboli, atteso ora da uno scontro diretto contro Ciampino nel prossimo turno di serie A, in una bagarre salvezza destinata a durare fino all'ultimo capitolo di questa stagione. Un finale che rimane incerto, con la squadra di Giampaolo sull'orlo del precipizio. L'ottimismo però arriva dall'alto, dal Presidente Paolo Morlino, che ha scommesso con l'allenatore una salvezza diretta, senza spareggio playout. Obiettivo che però si fa sempre più complicato.

Nello SkyMatch di domenica scorsa, la Feldi (che si conferma in uno stato di grazia prolungato, che dura da inizio 2023) non ha avuto vita facile, ma è riuscito comunque a vincere tenendo la porta inviolata. Il Petrarca con le grandi non riesce a ottenere punti, ecco perchè c'è grande aspettativa attorno al prossimo match (sabato 11 febbraio alle 18.30 alla Gozzano) contro il Ciampino Aniene, che occupa al momento l'ultimo posto al sole. Un appuntamento da non fallire.

La classifica di serie A

Petrarca, spallata della Feldi (davanti alle telecamere di Sky). Salvezza diretta più lontana- immagine 2
tutte le notizie di