calcio triveneto

Bassano, ecco presidente e allenatore. Nel migliore dei casi giocherà in Promozione

Il nuovo Bassano sta mettendo le basi: scelto l’allenatore, che sarà quasi sicuramente Checco Maino (ex allenatore degli Allievi del Bassano), ecco il presidente: salvo sorprese sarà Fabio Campagnolo, della F.lli. Campagnolo, imprenditore...

Redazione PadovaSport.TV

Il nuovo Bassano sta mettendo le basi: scelto l'allenatore, che sarà quasi sicuramente Checco Maino (ex allenatore degli Allievi del Bassano), ecco il presidente: salvo sorprese sarà Fabio Campagnolo, della F.lli. Campagnolo, imprenditore di punta e solido industriale già nella precedente compagine virtussina. Il direttore sportivo potrebbe essere invece Marcello Bizzotto, ex diesse dell'Eurotezze in D.

Si punta a giocare in Promozione, ma non è detto che si riesca. In teoria la squadra dovrebbe risorgere in Promozione previa iscrizione alla Terza Categoria, ma una serie superiore è dettata dalle risorse a disposizione e soprattutto non è automatico che la Federazione accolga una scalata estiva anche se filtra ottimismo inquesto senso. Ecco perchè non è ancora tramontata del tutto l'ipotesi di una sinergia col Mussolente in Prima e col presidente Mario Zanchetta, presente l'altra sera all'adunata dei tifosi (inclusi gli ultrà del Gruppo Grappa) per celebrare il novello Bassano 1920. Secondo Il Giornale di Vicenza, inoltre, la famiglia Rosso potrebbe fare sponsor di maglia con il marchio Diesel.

tutte le notizie di