Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (21 settembre)

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative del 20 settembre

16.30: A sorpresa, l’attaccante Magrassi, seguito da molti club, si accorda con il Pontedera. Arriva in prestito dall’Entella.  Il Perugia prende il difensore centrale Blondett.

12.00: Carpi, vicino il centrocampista Mattia Lombardo.

11.00: Gabriel Nunes è un nuovo giocatore del Siena. La nota del club: “L’Acn Siena è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore ​Gabriel Nunes​.
Il centrocampista classe ’94 nativo di Andradina in Brasile è alla seconda esperienza nel calcio italiano dopo la passata stagione in cui ha vestito la maglia del Padova in Serie C. In carriera dopo gli esordi in patria con il Bragantino ed Capivariano si è trasferito in Portogallo dove ha giocato per due campionati con il Boavista prima di fare ritorno in Brasile per poi raggiungere l’Italia”.

9.00: Vicino il ritorno dell’attaccante De Marchi (Cittadella) alla Virtus Verona.

8.00: Legnago vicino al portiere Pavoni del Chievo. Potenza vicino alla firma con l’ex difensore del Verona Boldor, è già in città, mancano le visite mediche. La FeralpiSalò torna all’attacco per Barisic del Catania, il club etneo tratta invece il difensore Allievi (Juve Stabia).

Ufficialità e trattative del 20 settembre

Ufficialità e trattative del 19 settembre

Ufficialità e trattative del 18 settembre

Ufficialità e trattative del 17 settembre

Ufficialità e trattative del 16 settembre

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy