Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (23 settembre)

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative del 23 settembre

12.00: Il Carpi è pronto a cedere Hraiech al Padova, a breve l’annuncio. Perugia, dietrofront di Carlos Embalo: torna su Elia dell’Atalanta, obiettivo anche del Cittadella.

8.30: Altri movimenti: Doumbia (Reggina) alla Carrarese, di Crialese (Pro Vercelli) e Baiocco (Paganese) al Perugia. Lakti (Fiorentina, era a Gubbio) al Renate, Colombini (Spezia) al Novara, Magrassi (Entella, era alla Virtus Verona) al Pontedera, De Francesco (Ascoli) al Teramo, Bastianello (Frosinone) alla Vis Pesaro, Tomei (Teramo) alla Juve Stabia e Adamo (Casertana) all’Avellino.

8.00: La Reggina dopo lunghe ed estenuanti trattative con il Perugia, proprietario del cartellino, alla fine è riuscita a spuntarla per il terzino Di Chiara, raggiungendo l’accordo con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima categoria. Assalto del Palermo a Foglia, play molto ricercato dell’Arezzo: ha ricevuto la proposta di un triennale dal suo club, mentre il Palermo è disposto a garantirgli due anni alle stesse cifre più bonus.

Ufficialità e trattative del 22 settembre

Ufficialità e trattative del 21 settembre

Ufficialità e trattative del 20 settembre

Ufficialità e trattative del 19 settembre

Ufficialità e trattative del 18 settembre

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy