calcio triveneto

Campodarsego, Masitto infuriato: “Persa la fame, ora zitti e lavorare”

Campodarsego, Masitto infuriato: “Persa la fame, ora zitti e lavorare” - immagine 1
Stasera è in programma al Tezzon di Camposampiero la tradizionale cena di Natale con soci, sponsor e squadra

Redazione PadovaSport.TV

Il Campodarsegoscivola al sesto posto in classifica dopo la sconfitta con il Montebelluna, aprendo di fatto la prima mini crisi della stagione dopo un avvio entusiasmante. La vittoria manca ormai da cinque turni, dal 3-1 casalingo con il Levico alla decima giornata (6 novembre). Domenica contro il Montebelluna il primo tempo sembrava suggerire ben altro risultato finale per i biancorossi, poi il tracollo nella ripresa. Che, ovviamente, non è piaciuto all'allenatore Masitto: "Abbiamo perso la fame, ho visto una bruttissima partita a livello caratteriale - ha detto l'allenatore del Campodarsego, senza lesinare parole dure verso i suoi - Non abbiamo combattuto palla su palla e il Montebelluna, a cui faccio i complimenti, ne ha approfittato. Non mi interessano in complimenti a fine gara, la vittoria manca da cinque partite. Serve cambiare pelle e farlo velocemente. Quando sul campo non ti presenti con l'atteggiamento e la determinazione giusti, puoi perdere con chiunque".

Grande delusione anche nelle parole di capitan Buratto: "L'approccio alla gara è stato buono - ha detto - ma stiamo commettendo molti errori in fase difensiva e siamo poco concreti sotto porta. Azzeriamo e ripartiamo, lavorando per limitare errori individuali e di reparto. Il Montebelluna ha giocato con più determinazione e questo ha fatto la differenza".

Stasera intanto la società si riunirà con soci, sponsor, staff tecnico e squadra per la tradizionale cena natalizia al Ristorante Tezzon di Camposampiero. L'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, sperando in una pronta ripresa della squadra che aveva abituato bene quest'anno i suoi tifosi. Mancano due partite per chiudere il girone di andata e l'anno solare: domenica in casa con il Villafranca e mercoledì 21 in trasferta ad Adria. È arrivato il momento di cambiare rotta per continuare a sognare in grande.

tutte le notizie di