padovasport calcio triveneto campodarsego Campodarsego, il presidente Pagin presenta la stagione: “Credo sarà l’anno del nuovo Gabbiano”

calcio triveneto

Campodarsego, il presidente Pagin presenta la stagione: “Credo sarà l’anno del nuovo Gabbiano”

Campodarsego, il presidente Pagin presenta la stagione: “Credo sarà l’anno del nuovo Gabbiano” - immagine 1
Durante la serata dedicata alla presentazione della prima squadra guidata da Maurizio Bedin presso il Cinema-Teatro Aurora in Piazza Europa, il presidente del Campodarsego Daniele Pagin ha inaugurato la nuova stagione, spendendo diverse parole...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Durante la serata dedicata alla presentazione della prima squadra guidata da Maurizio Bedin presso il Cinema-Teatro Aurora in Piazza Europa, il presidente del Campodarsego Daniele Pagin ha inaugurato la nuova stagione, spendendo diverse parole sulla squadra e sulla stagione, già iniziata con il ko in Coppa Italia al Gabbiano con l'Este di Andrea Pagan per 1-2 (qui il racconto del match di domenica scorsa): "Si comincia. Domenica si parte forte, contro una corazzata (Union Clodiense ndr.). Non abbiamo tempo di pensare quali sono le squadre favorite, perché partiamo subito contro una super favorita. Ci dobbiamo rimboccare le maniche. Per me il direttore quest'estate ha fatto una rosa competente, un mix tra giovani e meno giovani, ma abbiamo una rosa importante e dobbiamo ora trovare l'amalgama giusta, anche con la decina di giocatori nuovi. Ho fiducia nella squadra, sicuramente faremo bene. Il Campodarsego ha sempre fatto bene e anche quest'anno puntiamo ai playoff. Penso faremo delle ottime partite, anche con squadre importanti come Treviso, Cjarlins Muzane, Mestre, Union Clodiense e Legnago. Questo è un girone importante, di qualità e questo mi fa venire voglia di andare allo stadio. E' quasi una Serie C. Dobbiamo mettere l'anima in campo e sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Si parte con una rosa importante, con le fondamenta dell'anno scorso. Ma abbiamo bisogno anche dei dieci giocatori che abbiamo inserito. Dalla base si va a migliorare. Le squadre che andremo a affrontare sono attrezzate. Credo sarà l'anno del nuovo Gabbiano, c'è già qualche accordo e credo che ormai ci siamo". Queste le dichiarazioni del presidente del Campodarsego Pagin a pochi giorni dall'inizio del campionato. La squadra è dunque pronta a scendere in campo domenica 7 settembre alle ore 15 per la prima partita del Girone C di Serie D contro l'Union Clodiense.