Il Campodarsego cambia guida tecnica. È stato esonerato oggi Maurizio Bedin. Ecco il comunicato:
calcio triveneto
Campodarsego, la decisione del presidente Pagin: esonerato Bedin
Il Campodarsego Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Maurizio Bedin. La decisione arriva dopo un’attenta valutazione dell’andamento della stagione e dei risultati ottenuti finora in campionato.
Il presidente Daniele Pagin ha voluto ringraziare il tecnico per il lavoro svolto nell’ultimo anno e mezzo. “Desidero ringraziare Maurizio Bedin per l’impegno, la professionalità e la serietà dimostrati durante la sua esperienza a Campodarsego. È stato un rapporto corretto e umano, che si chiude con rispetto reciproco”.
Allo stesso tempo, la società non nasconde le proprie aspettative disattese. “I 19 punti raccolti finora in campionato non rispecchiano la storia del Campodarsego Calcio, né sono conformi al budget e agli investimenti effettuati nel mercato estivo. Ci aspettavamo un rendimento diverso, all’altezza degli sforzi compiuti dalla società”.
La scelta dell’esonero nasce dalla volontà di dare una scossa all’ambiente e provare a cambiare rotta. “Sentiamo il bisogno di fare qualcosa di diverso per rilanciare la squadra e guardare al futuro con maggiore fiducia. Mi prenderò circa 48 ore per decidere con attenzione il nome del nuovo allenatore, voglio andare sul sicuro e puntare su una figura capace di tirarci fuori da una situazione che, ribadisco, non rispecchia la storia del Campodarsego né gli obiettivi che ci eravamo prefissati”. La società comunicherà il nome del nuovo tecnico nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

