calcio triveneto

Chievo, tutti lo volevano ma nessuno lo ha preso: Vignato rimane gialloblu. Ceduti Stepinski e Hetemaj

Chievo, Vignato

Alla fine il talentino di casa Emanuele Vignato è rimasto al Chievo. Troppi pensieri per la Samp che ha avuto un inizio burrascoso di campionato. La trattativa, da cinque milioni di euro, non si chiude. Sfumata proprio nell’ora della verità. E...

Redazione PadovaSport.TV

Alla fine il talentino di casa Emanuele Vignato è rimasto al Chievo. Troppi pensieri per la Samp che ha avuto un inizio burrascoso di campionato. La trattativa, da cinque milioni di euro, non si chiude. Sfumata proprio nell’ora della verità. E adesso la società della Diga dovrà affrontare un passo importante: incontrare a breve gli agenti di Vignato per cercare di arrivare ad un accordo per il rinnovo del contratto, che scade il prossimo 30 giugno. Non ci fosse fumata bianca, il fantasista del Chievo si libererebbe a parametro zero.

La società gialloblu, che per forza di cose doveva abbassare drasticamente il monte ingaggi, è riuscita comunque a cedere Perparim Hetemaj. Epilogo di un’avventura durata ben otto stagioni nelle quale il finlandese (che giocherà nella Salernitana) ha collezionato 249 presenze corredate dai sei reti. Anche l'attaccante Stepinski ha cambiato maglia, non senza polemiche, trasferendosi al Verona in serie A.