Il girone A di Eccellenza ha proposto finora tre giornate, non facendo mancare le sorprese. Innanzitutto il primo posto del San Martino Speme ha messo in risalto l'entusiasmo di una squadra che ha patito tantissime vicissitudini extracampo. Immediatamente dietro c'è il Montecchio, che domani potrebbe approfittarne per distanziare ulteriormente le altre due rivali per il primato, proprio in casa del S. Martino.
calcio triveneto
Eccellenza A, il big match: Vigasio-Bassano è già decisiva, per chi perde è durissima
Il girone A di Eccellenza ha proposto finora tre giornate, non facendo mancare le sorprese. Innanzitutto il primo posto del San Martino Speme ha messo in risalto l’entusiasmo di una squadra che ha patito tantissime vicissitudini extracampo....
In terra veronese si sfideranno infatti Vigasio e Bassano. Inutile dire che sia una partita già decisiva per entrambe le squadre, che si trovano rispettivamente a quota 3 e 2 punti in classifica. Le ambizioni erano chiaramente altre alla vigilia, soprattutto in casa Vigasio. Tantissimi gli inserimenti in rosa da parte del patron Zaffani, i suoi hanno però riscontrato più di un problema in questo avvio. Sembrava che ci fosse stata una reazione dopo la sconfitta a Valgatara, ma il nuovo stop ad Arcella ha vanificato il 2-0 allo Schio. Il Bassano ha invece conquistato due pareggi, incassando quattro reti e segnandone solo uno.
Si tratterà quindi di una battaglia sotto tutti i punti di vista, chi perde può quasi dire addio ai sogni di gloria. Ci sarà infatti ancora un turno di riposo da osservare, motivo per cui anche il pareggio potrebbe non essere accolto positivamente. Al "Capone" ci si gioca tantissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA