calcio triveneto

Eccellenza A: il Vigasio batte un altro colpo, ecco l’attaccante

Eccellenza A: il Vigasio batte un altro colpo, ecco l’attaccante

Attaccante doveva essere e attaccante è stato. Uno degli ultimi tasselli per il Vigasio era trovare il giusto elemento per il proprio reparto avanzato, il diesse Franchini ha così colmato la lacuna. Davide De Martin è il nuovo riferimento...

Lorenzo Aluigi

Attaccante doveva essere e attaccante è stato. Uno degli ultimi tasselli per il Vigasio era trovare il giusto elemento per il proprio reparto avanzato, il diesse Franchini ha così colmato la lacuna. Davide De Martin è il nuovo riferimento offensivo dei biancocelesti, che mettono a segno il decimo colpo di questa sfavillante campagna acquisti. Prodotto del settore giovanile del Padova, il classe '96 proviene dal Vittorio Falmec. Altre esperienze a Nervesa, Montebelluna e Sedico. La rosa di mister Facci continua a prendere forma, c'è la consapevolezza di poter riconquistare quella categoria lasciata solamente un anno fa. La delusione per la retrocessione in virtù del piazzamento al momento dello stop era infatti stata cocente. Ora si ricomincia con la consapevolezza di avere un gruppo in grado di riproporsi nel massimo campionato dilettantistico.

I veronesi rappresentano la vera compagine da battere per raggiungere l'agognata promozione in Serie D, lo sanno bene tutte le avversarie. Bassano, Arcella e Montecchio Maggiore partono leggermente dietro il Vigasio, ma comunque anche in questo caso parliamo di squadre costruite per primeggiare. Sarà una bellissima battaglia per lo scettro del girone A, ma anche nel raggruppamento B il discorso è lo stesso.