calcio triveneto

Eccellenza B, San Luigi: colpo tra i pali, la porta è blindata

Eccellenza B, San Luigi: colpo tra i pali, la porta è blindata

Il San Luigi è una delle pretendenti al trono del girone B di Eccellenza. I biancoverdi, primi in Friuli al momento dello stop, hanno l’ambizione di tornare in Serie D dopo la retrocessione dell’anno scorso. Se i “cugini”...

Lorenzo Aluigi

Il San Luigi è una delle pretendenti al trono del girone B di Eccellenza. I biancoverdi, primi in Friuli al momento dello stop, hanno l'ambizione di tornare in Serie D dopo la retrocessione dell'anno scorso. Se i "cugini" della Pro Gorizia partono con l'obiettivo di continuare il percorso di crescita, la squadra del presidente Peruzzo parte con l'obiettivo di riprendere il discorso lasciato ad ottobre. Rosa confermata e ora cominciano ad arrivare anche i primi rinforzi.

E' il caso della porta, blindata ulteriormente con l'arrivo di Paolo De Mattia nel ruolo di secondo alle spalle di Furlan. Il trentenne estremo difensore proviene dal Trieste Calcio, club militante nel girone B di Promozione friulana fino al momento dello stop. Per lui ci sono stati prima quattro anni alla Roianese, tra Seconda e Prima Categoria. Ora una nuova, stimolante esperienza nel massimo livello regionale assieme ad un gruppo ambizioso e competitivo. La data del 18 aprile è sempre più vicina, è tempo di ritrovare la condizione e focalizzare la mente sull'obiettivo. Per il San Luigi è tempo di cominciare a pensare al derby della prima giornata con la Pro Gorizia.

(Credit foto: Matteo Nedok)